Basket. I Crabs pellegrini a Pesaro con Stokes e senza Bragg

Rimini Sport

27 marzo 2002, 13:02

in foto: I Crabs confermano Stokes ma restano senza Bragg… e il campo. Conad-Montegranaro non si giocherà questa sera al Flaminio come da programma, ma domani alle 20.30 al BPA Palas di Pesaro:
(nella foto Marques Bragg)
www.basketrimini.com

la rottura di un tabellone ha infatti costretto i Granchi a cercare un’alternativa in fretta e furia, per non incorrere in squalifiche da parte della Lega. Ancora nulla da fare per l’acciaccato Bragg; per Ed Stokes è stato invece rinnovato il gettone per altre due partite (con Montegranaro e Di Nola Napoli il 3 aprile prossimo), come ci conferma il general manager dei Crabs Renzo Vecchiato.
L’ingresso al BPA Palas domani costerà 7,75 euro (prezzo unico). Gli abbonati della Conad potranno ovviamente entrare esibendo la tessera. La società fa sapere che le tempistiche non gli hanno consentito l’organizzazione di pullman per il trasporto perlomeno degli abbonati.
Arbitreranno Zancanella e Nardecchia. Diretta su Radio Icaro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454