Indietro
menu
Lavoro Rimini

Vertenza gestione parcheggi: raggiunto l'accordo

In foto: Si è conclusa la vertenza relativa alla gestione dei parcheggi, che vedeva schierati da una parte la Filcmas Cgil ed i lavoratori dipendenti della Cooperativa sociale Cpr e dall’altra la Tram Agenzia. Quest’ultima infatti aveva affidato in appalto la conduzione dei parcheggi ad una azienda di Torre del Greco che rifiutava di assumere i lavoratori ex dipendenti Cpr che avevano operato nei parcheggi.
www.tram.rimini.it
Si è conclusa la vertenza relativa alla gestione dei parcheggi, che vedeva schierati da una parte la Filcmas Cgil ed i lavoratori dipendenti della Cooperativa sociale Cpr e dall’altra la Tram Agenzia. Quest’ultima infatti aveva affidato in appalto la conduzione dei parcheggi ad una azienda di Torre del Greco che rifiutava di assumere i lavoratori ex dipendenti Cpr che avevano operato nei parcheggi. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 nov 2001 20:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La lunga vertenza, costellata da iniziative legali e sindacali, ha coinvolto istituzioni e forze politiche. Secondo i termini dell’accordo la Cpr ritirerà il ricorso pendente al Tar ed il nuovo gestore assumerà dal 1 dicembre tutti i dipendenti Cpr.