Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tanta gente ai funerali di Samanta, uccisa da un pirata della strada

In foto: Erano in tanti ieri alla chiesa di San Domenico ai Padulli per il funerale di Samanta Moretti, la ragazza di 22 anni uccisa all’alba di domenica da un pirata della strada all’uscita della discoteca Mosquito a Spadarolo; molti soprattutto i giovani che si sono stretti in preghiera per l’ultimo saluto alla giovane commessa. Intanto continuano in modo serrato le indagini per trovare l’investitore. Gli agenti stanno lavorando sulle tracce dell'auto.
Erano in tanti ieri alla chiesa di San Domenico ai Padulli per il funerale di Samanta Moretti, la ragazza di 22 anni uccisa all’alba di domenica da un pirata della strada all’uscita della discoteca Mosquito a Spadarolo; molti soprattutto i giovani che si sono stretti in preghiera per l’ultimo saluto alla giovane commessa.  Intanto continuano in modo serrato le indagini per trovare l’investitore. Gli agenti stanno lavorando sulle tracce dell'auto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 nov 2001 10:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In base alle parti ritrovate e alle indicazioni dei testimoni che hanno fornito una parte di targa sarebbero circa un centinaio i veicoli che verranno controllati uno ad uno nei prossimi giorni.
Altri accertamenti sono stati fatti sulla Fiat Uno rossa rubata e bruciata a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente e anche su una Golf blu trovata con i segni di un incidente. Entrambe le auto sarebbero estranee all’incidente così come la Lancia Y rossa vista subito dopo l’impatto, ma il cui proprietario potrebbe essere utile alle indagini.