Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ragazza uccisa nella notte da pirata. Forse l'auto incendiata nei pressi?

In foto: Travolta e uccisa da un pirata. Samanta Moretti, che il prossimo 17 dicembre avrebbe compiuto 22 anni, alle 5,25 di domenica mattina era appena uscita dalla discoteca “Mosquito” (l’ex “Tabaxco”) a Spadarolo, inaugurata proprio sabato sera, e stava camminando sulla sinistra della carreggiata verso la sua auto, parcheggiata a un centinaio di metri dal locale lungo via Mirandola in direzione della statale Marecchiese.
Travolta e uccisa da un pirata. Samanta Moretti, che il prossimo 17 dicembre avrebbe compiuto 22 anni, alle 5,25 di domenica mattina era appena uscita dalla discoteca “Mosquito” (l’ex “Tabaxco”) a Spadarolo, inaugurata proprio sabato sera, e stava camminando sulla sinistra della carreggiata verso la sua auto, parcheggiata a un centinaio di metri dal locale lungo via Mirandola in direzione della statale Marecchiese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 nov 2001 14:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ragazza è stata scaraventata in un fossato da un’auto che viaggiava a forte velocità. La giovane è morta sul colpo. Samanta, commessa in una oreficeria, abitava in via San Leo con i genitori ed un fratello di 25 anni.
I funerali sono stati fissati per domani alle 15 alla chiesa di San Domenico Savio.
Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni pezzi dell’auto pirata. E pochi minuti dopo, a un chilometro e 200 metri di distanza, una Fiat Uno rossa è stata incendiata. Le forze dell’ordine stanno verificando se ci sono connessioni tra l’incidente e l’auto data alle fiamme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Riccione.

Meteo Rimini
booked.net