Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Viabilità

Questa sera la presentazione della nuova strada sul Ponte dell'Uso

In foto: Questa sera alle 21 al Palazzo del Turismo di Bellaria sarà illustrata ai cittadini la nuova strada dal nuovo ponte sull’Uso a via Properzio. Saranno presenti il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, l’ assessore ai Lavori Pubblici Mara Garattoni, il dirigente del settore tecnico Michele Bonito e l’assessore alla Mobilità Fabio Scarpellini, che ci presenta le caratteristiche del progetto.
Questa sera alle 21 al Palazzo del Turismo di Bellaria sarà illustrata ai cittadini la nuova strada dal nuovo ponte sull’Uso a via Properzio. Saranno presenti il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, l’ assessore ai Lavori Pubblici Mara Garattoni, il dirigente del settore tecnico Michele Bonito e l’assessore alla Mobilità Fabio  <a href=audio/2001novembre/15.11.scarpellini.ra>Scarpellini</a>, che ci presenta le caratteristiche del progetto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 nov 2001 12:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera alle 21 al Palazzo del Turismo di Bellaria sarà illustrata ai cittadini la nuova strada dal nuovo ponte sull’Uso a via Properzio. Saranno presenti il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, l’ assessore ai Lavori Pubblici Mara Garattoni, il dirigente del settore tecnico Michele Bonito e l’assessore alla Mobilità Fabio Scarpellini, che ci presenta le caratteristiche del progetto.