Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Per San Martino la piadina gemellata con la cucina valdostana

In foto: Romagna-Val D’Aosta: il gemellaggio passa attraverso le tradizioni culinarie. La Fiera di San Martino, che si sta svolgendo in questi giorni a Santarcangelo propone quest’anno un connubio tra la piadina e i migliori piatti della cucina valdostana, grazie ad un’iniziativa dell’associazione “Noi della Rocca”. Ci presenta l’iniziativa l’assessore comunale alle attività economiche e turismo Andrea Maggioli.
Romagna-Val D’Aosta: il gemellaggio passa attraverso le tradizioni culinarie. La Fiera di San Martino, che si sta svolgendo in questi giorni a  Santarcangelo propone quest’anno un connubio tra la piadina e i migliori piatti della cucina valdostana, grazie ad un’iniziativa dell’associazione “Noi della Rocca”. Ci presenta l’iniziativa l’assessore comunale alle attività economiche e turismo <a href=audio/2001novembre/10.11.maggioli.ra>Andrea Maggioli</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2001 16:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Romagna-Val D’Aosta: il gemellaggio passa attraverso le tradizioni culinarie. La Fiera di San Martino, che si sta svolgendo in questi giorni a Santarcangelo propone quest’anno un connubio tra la piadina e i migliori piatti della cucina valdostana, grazie ad un’iniziativa dell’associazione “Noi della Rocca”. Ci presenta l’iniziativa l’assessore comunale alle attività economiche e turismo Andrea Maggioli.