Economia Morciano
Parte una nuova campagna promozionale con il volto di Sabrina Donadel
In foto: Morciano si promuove con cartelloni, spot e una testimonial presa a prestito da Italia 1, Sabrina Donadel(nella foto). Sono questi gli ingredienti della nuova campagna che l’amministrazione comunale ha presentato oggi e che mira a promuovere il sistema Morciano come ‘città-mercato’.
di
lettura: < 1 minuto
gio 15 nov 2001 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
La campagna è costata circa 40 milioni, è abbinata allo slogan ‘A Morciano Specialmente’ e sarà attiva da domani alla fine dell’anno: prevede 150 poster affissi in punti strategici del riminese e del pesarese e la presenza in videoproiettori di Rimini, Riccione e Cattolica. Ce ne parla l’assessore comunale alle Attività Economiche Danilo Ottaviani.
Altre notizie
finestra sul mondo
Quartiere in festa per "Ri-conosciamoci a Borgo Marina"
di Redazione
lite finisce in tribunale
Il figlio picchiato da un compagno, genitori infuriati: a scuola arrivano i carabinieri
di Lamberto Abbati
debito ridotto di 26 milioni
10 anni di bilanci in attivo. La Diocesi chiude anche il 2023 con il segno più
di Redazione
prima puntata sul caso Mannina
Crimini@. Esce il nuovo podcast di Davide Cardone e Davide Grassi
di Redazione
opera collettiva
La scultura riccionese rende omaggio a Dante sul monte San Bartolo
di Redazione
la storia
Evade dai domiciliari e si costituisce: "Voglio stare in carcere a Rimini perché c'è l'aria di mare"
di Lamberto Abbati