Indietro
menu
Politica Provincia

La prima commissione smentisce le accuse del consigliere Pierpaolini

In foto: La Provincia di Rimini smentisce le accuse del consigliere Pierpaolini ed esige pubblica ammenda. Il consigliere del ‘Movimento politico Forza Italia’ lo scorso 5 ottobre in una conferenza stampa aveva accusato la Provincia di avere perso presso la Carim 540 milioni di interessi e di avere evaso una percentuale del 10-15% nella riscossione delle tasse.
La Provincia di Rimini smentisce le accuse del consigliere Pierpaolini ed esige pubblica ammenda. Il consigliere del ‘Movimento politico Forza Italia’ lo scorso 5 ottobre in una conferenza stampa aveva accusato la Provincia di avere perso presso la Carim 540 milioni di interessi e di avere evaso una percentuale del 10-15% nella riscossione delle tasse.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 nov 2001 13:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima commissione consiliare, su richiesta della Conferenza dei Capigruppo, ha esaminato la questione e, dopo ulteriori verifiche, ha dimostrato che in realtà la Provincia non ha perso la somma in questione. Per quanto riguarda l’evasione, è stata definita “un’impressione personale del consigliere Pierpaolini”.
Quest’ultimo ha preso atto dei suoi errori di valutazione; la commissione ha ritenuto opportuno che la ritrattazione avvenisse a mezzo stampa, con le stesse modalità delle sue precedenti dichiarazioni. Pierpaolini ha quindi reso pubblica una sua ritrattazione autografa.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.