Indietro
menu
Rimini Volontariato

Domani in centro storico le noccioline solidali per il Salvador

In foto: Domani l’Associazione Mani Tese sarà in 300 piazze italiane, tra cui anche Rimini, per la terza edizione dell’”Operazione nocciolina”. Il gruppo Mani Tese di Rimini sarà presente in piazza Tre Martiri e in altri punti del centro storico di Rimini per distribuire, dietro una piccola offerta, noccioline:
Domani l’Associazione Mani Tese sarà in 300 piazze italiane, tra cui anche Rimini, per la terza edizione dell’”Operazione nocciolina”. Il gruppo Mani Tese di Rimini sarà presente in piazza Tre Martiri e in altri punti del centro storico di Rimini per distribuire, dietro una piccola offerta, noccioline:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 nov 2001 15:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

le arachidi sono prodotte in uno dei progetti di mercato equo e solidale del Salvador, paese in cui l’associazione è presente dal 1980. Il ricavato sarà destinato alle popolazioni del Salvador, impegnate nella ricostruzione del loro paese devastato da un uragano nel ’98 e lo scorso da un terremoto.
Sarà inoltre possibile firmare un appello al Presidente della Repubblica Ciampi per chiedere al Governo maggiore impegno e più fondi da destinare alla cooperazione internazionale. Ci presenta l’iniziativa Bruna Barducci, del gruppo Mani Tese di Rimini.