Indietro
menu
Rimini Viabilità

Disagi al traffico da domani su via Dalla Chiesa

In foto: Avranno inizio domani a Rimini, tempo permettendo, i lavori di scavo all’incrocio tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Flaminia e via Fada, in prossimità della caserma “Giulio Cesare”. Si tratta di un intervento di tre giorni per la posa del cavidotto della rete telematica per la gestione degli impianti semaforici e dei parcheggi di Tram. L'intervento prevederà: inizialmente la chiusura della corsia lato Ancona con direzione monte-mare della via dalla Chiesa in prossimità dell'intersezione con la via Flaminia.
Avranno inizio domani a Rimini, tempo permettendo, i lavori di scavo all’incrocio tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Flaminia e via Fada, in prossimità della caserma “Giulio Cesare”. Si tratta di un intervento di tre giorni per la posa del cavidotto della rete telematica per la gestione degli impianti semaforici e dei parcheggi di Tram. L'intervento prevederà: inizialmente la chiusura della corsia lato Ancona con direzione monte-mare della via dalla Chiesa in prossimità dell'intersezione con la via Flaminia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2001 19:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il traffico sarà deviato sulla corsia monte-mare che consente la svolta a sinistra; sarà successivamente chiusa la corsia direzionale Ravenna-Ancona della via Flaminia. Per limitare i disagi il Comando di Polizia municipale ha predisposto durante l’intervento un servizio di sorveglianza. L’orario di cantiere sarà limitato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Anche l’impianto semaforico è stato riprogrammato su 3 fasi per agevolare i flussi della circolazione. Sono comunque consigliati itinerari alternativi.