Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Da oggi a Rimini un convegno sull'handicap nella scuola

In foto: L’integrazione del portatore di handicap nella scuola è una grande conquista di civiltà: ha preso avvio oggi al Palacongressi di Rimini il Convegno Internazionale sull’integrazione, promosso da Eriksson.
L’integrazione del portatore di handicap nella scuola è una grande conquista di civiltà: ha preso avvio oggi al Palacongressi di Rimini il Convegno Internazionale sull’integrazione, promosso da Eriksson.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 nov 2001 20:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il convegno vedrà al lavoro per tre giorni 144 relatori, più di 1.500 tra insegnanti, ed operatori dei servizi sociali, impegnati nei 50 seminari e workshop sui temi dalla formazione, della pedagogia e delle scelte istituzionali.
Il convegno vede nel comitato scientifico la partecipazione anche dell’Università di Bologna, e approda a Rimini per la prima volta, dopo essersi svolto per anni a Riva del Garda.
Di questo primo risultato, e della qualità dei lavori, è soddisfatto l’assessore alla Scuola e Formazione della provincia d Rimini, Massimo Pironi, che ci fa il punto sui temi del Convegno.