Indietro
menu
Cronaca Rimini

Colpo al salone auto Mercuriali, rubate vetture di lusso

In foto: Sfondano una cancellata e fanno razzia di auto di lusso. E’ successo alle 3 di ieri nel salone auto Mercuriali all’incrocio tra via Covignano e la Statale 16. I malviventi, muniti di robuste funi, sono entrati scavalcando la recinzione nel cortile del salone; hanno preso una jeep e dopo averla legata alla fune hanno strappato la cancellata. Sono fuggiti con due automobili, una Mercedes 300 turbo diesel e un’Audi A4 station wagon. Per il titolare dell’autosalone il danno è di almeno 120 milioni.
Sfondano una cancellata e fanno razzia di auto di lusso. E’ successo alle 3 di ieri  nel salone auto Mercuriali all’incrocio tra via Covignano e la Statale 16. I malviventi, muniti di robuste funi, sono entrati scavalcando la recinzione nel cortile del salone; hanno preso una jeep e dopo averla legata alla fune hanno strappato la cancellata. Sono fuggiti con due automobili, una Mercedes 300 turbo diesel e un’Audi A4 station wagon. Per il titolare dell’autosalone il danno è di almeno 120 milioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 nov 2001 10:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sfondano una cancellata e fanno razzia di auto di lusso. E’ successo alle 3 di ieri nel salone auto Mercuriali all’incrocio tra via Covignano e la Statale 16. I malviventi, muniti di robuste funi, sono entrati scavalcando la recinzione nel cortile del salone; hanno preso una jeep e dopo averla legata alla fune hanno strappato la cancellata. Sono fuggiti con due automobili, una Mercedes 300 turbo diesel e un’Audi A4 station wagon. Per il titolare dell’autosalone il danno è di almeno 120 milioni.