Indietro
menu
Valconca

A Saludecio un museo per il Beato Amato

In foto: Oltre 200 opere di valore inestimabile nel nome del Beato Amato. E’ il giorno dell’inaugurazione, oggi pomeriggio alle 16,30, del “Museo di Saludecio e del Beato Amato”, ospitato nel torrione quattrocentesco annesso alla chiesa di San Biagio, la parrocchia che domina il centro storico. Ci presenta la mostra il parroco di San Biagio, don Franco Staccoli.
Oltre 200 opere di valore inestimabile nel nome del Beato Amato. E’ il giorno dell’inaugurazione, oggi pomeriggio alle 16,30, del “Museo di Saludecio e del Beato Amato”, ospitato nel torrione quattrocentesco annesso alla chiesa di San Biagio, la parrocchia che domina il centro storico. Ci presenta la mostra il parroco di San Biagio, <a href=audio/2001novembre/10.11.donstaccoli.ra>don Franco Staccoli</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2001 15:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 200 opere di valore inestimabile nel nome del Beato Amato. E’ il giorno dell’inaugurazione, oggi pomeriggio alle 16,30, del “Museo di Saludecio e del Beato Amato”, ospitato nel torrione quattrocentesco annesso alla chiesa di San Biagio, la parrocchia che domina il centro storico. Ci presenta la mostra il parroco di San Biagio, don Franco Staccoli.