24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao: slitta ufficializzazione, ma la macchina organizzativa è partita

Rimini

2 ottobre 2001, 18:14

in foto: Si attende per domani mattina la risposta del direttore generale della Fao, Jacques Diouf, alla proposta avanzata dal Governo italiano di tenere il summit sulla fame nel mondo a Rimini. Questa mattina comunque il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha preso contatti informali con la Fao e la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che hanno ribadito la loro intenzione a far sì che il vertice si svolga a Rimini nei giorni stabiliti (dal 5 al 9 novembre), salvo avvenimenti straordinari che ne impediscano lo svolgimento.

Si mette ora in moto la macchina organizzativa, perché i tempi sono stretti. Dell’organizzazione del vertice si sta discutendo in questi minuti in Giunta. “La vera sfida – ha detto in via informale il sindaco ai suoi collaboratori – sarà quella di riuscire a far sì che nei giorni del vertice la città sia eccezionale per l’accoglienza ma al tempo stesso normale. Occorre cioè garantire ai cittadini lo svolgimento della loro vita regolare”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454