25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao. Costituito il Comitato organizzativo comunale

Rimini

5 ottobre 2001, 18:14

in foto: Durante la Giunta comunale convocata questa mattina in seduta straordinaria per affrontare le problematiche logistiche relative allo svolgimento del vertice Fao di novembre è stata decisa la costituzione di uno specifico Comitato organizzativo comunale, capace di coordinare le azioni competenti all’ente pubblico.

Fanno parte del comitato: il sindaco Alberto Ravaioli, il vicesindaco con delega decisionale relativa al summit Fao Maurizio Melucci, l’assessore ai Lavori Pubblici Tiziano Arlotti, l’assessore alla Polizia Municipale Stefano Vitali, il dirigente delegato al capitolo finanziario relativo al summit Fao Fabio Mazzotti, il dirigente delegato ai rapporti con gli organi istituzionali Ivano Muratori, il dirigente delegato ai rapporti con le associazioni che organizzano l’ospitalità Vito Pierro, il dirigente delegato ai lavori pubblici Massimo Totti.
In caso di richiesta da parte degli organi competenti, sarà il Comandante della Polizia municipale Domenico Gallo a ricoprire il ruolo di referente tecnico comunale per gli aspetti legati alla sicurezza. La Giunta Comunale ha anche deciso di costituire un’apposita Agenzia per la comunicazione in grado di affrontare le questioni riguardanti l’informazione alla città e la promozione di Rimini in occasione di quest’evento.
I collegamenti con i movimenti non governativi saranno tenuti dalla Segreteria del sindaco (opportunamente predisposta per la conferenza Fao) con la collaborazione degli assessori Vittorio Buldrini e Ariano Mantuano. Per quanto concerne gli aspetti finanziari legati ai servizi di competenza del Comune, è stata approntata una delibera che sarà approvata dopo la firma dell’accordo tra Fao e Governo italiano alla quale dovrà seguire una formalizzazione ufficiale tra Esecutivo e Amministrazione comunale di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454