20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao a Rimini. E’ arrivato il sì ufficiale, manca ancora quello operativo

Rimini

4 ottobre 2001, 13:01

in foto: Ieri è arrivato finalmente il sì ufficiale del direttore generale della Fao, Jacques Diouf, che ha confermato il 5 novembre come data di apertura del vertice riminese. Operativamente si sta però attendendo ancora il via ufficiale. E’ una situazione di continua fibrillazione quella che sta vivendo in questi giorni l’universo alberghiero riminese. Abbiamo chiesto come si sta organizzando Adria Congrex a Daniele Biondi, direttore Marketing.

Ieri è arrivato finalmente il sì ufficiale del direttore generale della Fao, Jacques Diouf, che ha confermato il 5 novembre come data di apertura del vertice riminese. Operativamente si sta però attendendo ancora il via ufficiale. E’ una situazione di continua fibrillazione quella che sta vivendo in questi giorni l’universo alberghiero riminese. Abbiamo chiesto come si sta organizzando Adria Congrex a Daniele Biondi, direttore Marketing.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454