Indietro
menu
Cronaca Riccione

Trentaduenne nei guai per detenzione di 16 grammi di cocaina

In foto: E’ finito nei guai per il possesso di 16 grammi di cocaina Luca Leardini, riccionese di 32 anni, sorpreso la notte scorsa dai carabinieri di Cattolica nel parco Pianventena di San Giovanni in Marignano. Il giovane, che era a bordo di un'auto in compagnia del quarantenne di Latina Renato Mogogo, questa mattina davanti al giudice ha cercato di giustificarsi dichiarando che la droga non era per lo spaccio ma per una festa a casa di un’ex fidanzata.
E’ finito nei guai per il possesso di 16 grammi di cocaina Luca Leardini, riccionese di 32 anni, sorpreso la notte scorsa dai carabinieri di Cattolica nel parco Pianventena di San Giovanni in Marignano. Il giovane, che era a bordo di un'auto in compagnia del quarantenne di Latina Renato Mogogo, questa mattina davanti al giudice ha cercato di giustificarsi dichiarando che la droga non era per lo spaccio ma per una festa a casa di un’ex fidanzata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ott 2001 18:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due hanno patteggiato una pena di un anno di reclusione con pena sospesa e 4 milioni di multa. Oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato anche l’auto e 500mila lire ritenute provento di spaccio.

Meteo Rimini
booked.net