19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tre ex-aequo a MorcianoArte per il Premio Boccioni

EventiMorciano

1 ottobre 2001, 19:05

in foto: Si è chiusa ieri con la premiazione del concorso Nazionale di pittura e scultura MorcianoArte. Il premio Boccioni, di 5 milioni per l’acquisto dell’opera premiata, è stato assegnato ex-aequo a “La raccolta di fiori” di Angelo Favaro, a “La porta d’Oriente” di Giancarlo Caneva e a “Il porto” di Gianni Bertolini. Sono stati assegnati anche i 10 premi da un milione di Numero 1. Buona anche la partecipazione del pubblico che ha toccato le tremila persone.

Si è chiusa ieri con la premiazione del concorso Nazionale di pittura e scultura MorcianoArte. Il premio Boccioni, di 5 milioni per l’acquisto dell’opera premiata, è stato assegnato ex-aequo a “La raccolta di fiori” di Angelo Favaro, a “La porta d’Oriente” di Giancarlo Caneva e a “Il porto” di Gianni Bertolini. Sono stati assegnati anche i 10 premi da un milione di Numero 1. Buona anche la partecipazione del pubblico che ha toccato le tremila persone.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454