Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Stazionarie le condizioni di salute del Vescovo, dopo il miglioramento di ieri

In foto: Sono stazionarie, dopo il lieve miglioramento di ieri, le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, ricoverato da giovedì scorso nella divisione di Neurologia dell’ospedale di Forlì. “Il Vescovo – citava il bollettino medico emesso ieri pomeriggio dal Primario dell’Unità Operativa di Neurologia, Walter Neri – è ricoverato per ‘Ictus Cerebrale Ischemico’ con parziale deficit della parola e della forza all’arto superiore destro.
Sono stazionarie, dopo il lieve miglioramento di ieri, le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, ricoverato da giovedì scorso nella divisione di Neurologia dell’ospedale di Forlì. “Il Vescovo – citava il bollettino medico emesso ieri pomeriggio dal Primario dell’Unità Operativa di Neurologia, Walter Neri – è ricoverato per ‘Ictus Cerebrale Ischemico’ con parziale deficit della parola e della forza all’arto superiore destro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2001 12:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle ultime 48 ore le condizioni neurologiche sono lievemente migliorate; il paziente è vigile e cosciente. Normali sono i parametri di funzionalità cardiorespiratoria”. Per oggi non è atteso un nuovo bollettino medico. Noi di Newsrimini continuiamo ad invitare i nostri lettori a pregare per il nostro Vescovo.