Indietro
menu
Rimini

Stangata Ici: va esentata la tassa sulla prima casa secondo la Cgil

In foto: Sì a un aumento dell’Ici purché venga esentata dall’incremento l’imposta sulla prima casa. E’ questa la posizione della Cgil di Rimini, dopo l’incontro avuto ieri con il sindaco Ravaioli e l’assessore ai Tributi Gamberini, incontro durante il quale i due amministratori locali hanno comunicato un aumento dell’Imposta Comunale sugli Immobili.
Sì a un aumento dell’Ici purché venga esentata dall’incremento l’imposta sulla prima casa. E’ questa la posizione della Cgil di Rimini, dopo l’incontro avuto ieri con il sindaco Ravaioli e l’assessore ai Tributi Gamberini, incontro durante il quale i due amministratori locali hanno comunicato un aumento dell’Imposta Comunale sugli Immobili.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 ott 2001 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Si sta attuando il metodo del confronto preventivo, della concertazione, a differenza di quanto accaduto con la passata amministrazione” è la premessa del segretario della Cgil di Rimini, Roberto Battaglia, che aggiunge: “Il Comune di Rimini ha il 77% di autonomia finanziaria”. Ma sentiamo Battaglia al nostro microfono.