22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Signoria dei Malatesta è il nuovo marchio dell’entroterra

Provincia

9 ottobre 2001, 12:28

in foto: “Spero sia l’ultima volta che chiamo entroterra il prodotto che vogliamo promuovere, perché auspico che d’ora in poi sia riconoscibile come “Signoria dei Malatesta”. Con queste parole l’assessore provinciale al Turismo Massimo Gottifredi ha presentato questa mattina il nuovo marchio, la rielaborazione della rosa malatestiana, e la nuova guida promozionale che illustrano i borghi, le colline e i sapori riminesi.

Il marchio “Signoria dei Malatesta”, che dà il nome anche alla guida, è stato scelto per dare al prodotto entroterra un’identità propria, autonoma rispetto al più tradizionale prodotto costa. Con la guida, distribuita in 25mila copie, si cercherà di raggiungere gli amanti dell’enogastronomia, dell’arte e della natura, ma anche le scuole e le famiglie con bambini, che potranno fruire dei corsi di educazione ambientale. Marchio e guida saranno poi seguiti da altri prodotti comunicativi come un sito internet, un video e dei pieghevoli. E’ l’assessore Gottifredi a spiegarci l’obiettivo di questo lancio promozionale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454