Indietro
menu
Cattolica

Rinviata al 3 novembre la conferenza di Vincenzo Cecchini

In foto: Per presenziare all'inaugurazione della mostra “Aspetti e figure del novecento in Romagna” il 27 ottobre, Vincenzo Cecchini è stato costretto a spostare al 3 novembre 2001, presso il Salone Snaporaz alle ore 16.00, la conferenza di presentazione delle tematiche del corso “Sperimentare l'arte” che Cecchini terrà presso la Civica Università a partire da novembre.
Per presenziare all'inaugurazione della mostra “Aspetti e figure del novecento in Romagna” il 27 ottobre, Vincenzo Cecchini è stato costretto a spostare al 3 novembre 2001, presso il Salone Snaporaz alle ore 16.00, la conferenza di presentazione delle tematiche del corso “Sperimentare l'arte” che Cecchini terrà presso la Civica Università a partire da novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 ott 2001 20:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vincenzo Cecchini, noto pittore cattolichino, è stato invitato dalla Fondazione Banca Popolare di Cesena ad esporre le sue opere “Dilatazione-Incastro”, ed altre, alla Mostra “Aspetti e figure del novecento in Romagna” in programma per l’autunno 2001.

L’opera, datata 1967 – plastica bianca aggettante – 90 x180 cm, è stata scelta, tra le opere selezionate dalla commissione di autorevoli critici, esperti di arte moderna e coordinati dal Prof. Claudio Spadoni, per ricostruire il percorso artistico del secolo appena trascorso ed individuarne le opere degli artisti più rappresentativi.