Indietro
menu
Riccione Viabilità

Questa sera Imola e Gennari incontrano i cittadini sulla curva di San Lorenzo

In foto: Lunedì prossimo dovrebbe riaprire al traffico una parte della rotatoria di San Lorenzo a Riccione. Il primo stralcio dei lavori ad essere completato sarà quello che dalla Statale si immette su via Millesimo e che questa mattina è stato testato facendo percorrere il tratto di strada ad un automezzo della Tram, per verificare se realizzato in misure adeguate.
Lunedì prossimo dovrebbe riaprire al traffico una parte della rotatoria di San Lorenzo a Riccione. Il primo stralcio dei lavori ad essere completato sarà quello che dalla Statale si immette su via Millesimo e che questa mattina è stato testato facendo percorrere il tratto di strada ad un automezzo della Tram, per verificare se realizzato in misure adeguate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 ott 2001 13:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“I lavori stanno procedendo secondo i tempi previsti. – ha dichiarato l’assessore comunale ai lavori pubblici Giancarlo Gennari, che questa mattina ha seguito i lavori sul cantiere insieme al sindaco Daniele Imola – A parte alcune settimane di ritardo a causa del ritrovamento di reperti romani, dovremmo rispettare i 300 giorni di appalto”.
Questa sera assessore a e sindaco incontreranno i cittadini di San Lorenzo per presentare l’avanzamento dei lavori. Abbiamo intervistato Giancarlo Gennari.