Indietro
menu
Cronaca Rimini

Preso il pirata della strada di via Euterpe

In foto: Mercoledì scorso, alla guida della Fiat Tipo bianca del fratello, aveva investito un anziano in bicicletta in via Euterpe a Rimini, poi era fuggito. I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno però rintracciato e per M.L., riminese di 33 anni, è scattata la denuncia per essere fuggito dopo aver provocato un incidente con una persona ferita e per omissione di soccorso.
Mercoledì scorso, alla guida della Fiat Tipo bianca del fratello, aveva investito un anziano in bicicletta in via Euterpe a Rimini, poi era fuggito. I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno però rintracciato e per M.L., riminese di 33 anni, è scattata la denuncia per essere fuggito dopo aver provocato un incidente con una persona ferita e per omissione di soccorso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 18:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dovrà anche rispondere di lesioni se l’investito, un riminese di 81 anni, ancora ricoverato e giudicato guaribile in 15 giorni, deciderà di querelarlo. I carabinieri sono riusciti a rintracciare la macchina grazie ad alcuni testimoni che erano riusciti a prendere diversi numeri della targa. Il giovane ha ammesso le sue responsabilità, anche perché sulla carrozzeria della Tipo c’erano tracce della vernice della bicicletta.

Meteo Rimini
booked.net