Indietro
menu
Economia Provincia

Presentato il primo volume della collana per operatori turistici

In foto: Sarà presentato oggi pomeriggio alle 15.30 nella sala dell’Apt, in piazzale Fellini a Rimini, il primo dei volumi di una collana per operatori turistici voluta dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini. La prima pubblicazione si intitola “Tecnologie delle produzioni pulite per l’efficienza ambientale dell’attività alberghiera”. Ci spiega gli obiettivi della collana Massimo Gottifredi, Assessore al Turismo della Provincia di Rimini.
Sarà presentato oggi pomeriggio alle 15.30 nella sala dell’Apt, in piazzale Fellini a Rimini, il primo dei volumi di una collana per operatori turistici voluta dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini. La prima pubblicazione si intitola “Tecnologie delle produzioni pulite per l’efficienza ambientale dell’attività alberghiera”. Ci spiega gli obiettivi della collana <a href=audio/2001ottobre/04.10.gottifredi.ra>Massimo Gottifredi</a>, Assessore al Turismo della Provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 ott 2001 13:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà presentato oggi pomeriggio alle 15.30 nella sala dell’Apt, in piazzale Fellini a Rimini, il primo dei volumi di una collana per operatori turistici voluta dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini. La prima pubblicazione si intitola “Tecnologie delle produzioni pulite per l’efficienza ambientale dell’attività alberghiera”. Ci spiega gli obiettivi della collana Massimo Gottifredi, Assessore al Turismo della Provincia di Rimini.