24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Presentata la polizza contro i furti e le rapine subiti dagli anziani

Bellaria

1 ottobre 2001, 11:50

in foto: Questa mattina è stata presentata alle organizzazioni sindacali, alle organizzazioni dei pensionati e al Centro Sociale Alta Marea la polizza assicurativa che copre i cittadini ultra65enni residenti a Bellaria-Igea Marina dai rischi di furto e rapina.

Il sindaco, Gianni Scenna, ha colto l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine e la Polizia Municipale per “l’ottimo lavoro” svolto nel corso dell’estate appena conclusa. Da questo punto di vista il primo cittadino ha però lamentato che il posto estivo della Polizia, per disposizioni centrali, oltre ad avere chiuso i battenti con largo anticipo rispetto al previsto, sia stato privato nel mese di luglio di gran parte del personale.
Scenna ha anche ringraziato il Centro Sociale Alta Marea che con i suoi soci ha assicurato, a partire da luglio, il servizio di vigilanza nel parco urbano di Igea Marina. “L’esperienza è stata estremamente positiva, – ha detto il sindaco – ha sensibilmente ridotto i vandalismi contro i beni pubblici ed estirpato la cattiva abitudine di attraversare il parco con i motorini. Stiamo valutando l’opportunità di estendere questo servizio, se ci sarà la disponibilità del Centro Sociale, a tutti i mesi dell’anno”.
Sentiamo Scenna sulla polizza contro i rischi di furto e rapina della popolazione anziana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454