Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Preghiera per la Pace nelle parrocchie cittadine

In foto: Uniti in preghiera per la pace. Le parrocchie di Rimini hanno accolto l’impegno alla preghiera per la Pace, proposto dal Papa Giovanni Paolo II, richiamando i fedeli e le comunità parrocchiali ad alcuni momenti di preghiera. Ogni giorno al santuario Sant’Antonio da Padova (i Paolotti) si svolge l’adorazione eucaristica dalle 10,30 alle 12,30 e alle 12 è proposta una speciale preghiera per la pace.
Uniti in preghiera per la pace. Le parrocchie di Rimini hanno accolto l’impegno alla preghiera per la Pace, proposto dal Papa Giovanni Paolo II, richiamando i fedeli e le comunità parrocchiali ad alcuni momenti di preghiera. Ogni giorno al santuario Sant’Antonio da Padova (i Paolotti) si svolge l’adorazione eucaristica dalle 10,30 alle 12,30 e alle 12 è proposta una speciale preghiera per la pace.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 ott 2001 10:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Monastero della Natività di Maria Vergine, le Clarisse, l’appuntamento quotidiano è con l’adorazione eucaristica dalle 15,30 alle 18, il giovedì dalle 18,30 alle 21,30. Ogni venerdì, invece, la preghiera sarà nelle parrocchie. Si inizia alla parrocchia La Resurrezione (Grotta Rossa), venerdì 19, alle 21 con la Veglia Missionaria e per la Pace. I momenti di preghiera si alterneranno poi in tutte le parrocchie cittadine, fino al 31 dicembre dove la conclusione sarà nella Chiesa Cattedrale con una veglia notturna nel passaggio al nuovo anno.