Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Le esperienze dei centri giovani europei a confronto

In foto: I centri giovani europei si ritrovano a Rimini. L’incontro dal titolo “Centri giovanili locali: esperienze pubbliche e private” in questi giorni ha portato a Rimini 17 operatori di 12 paesi europei che, insieme a 10 funzionari del nostro territorio, si scambieranno idee, esperienze e progetti. L’iniziativa vivrà il suo momento principale domani alle 15 nella sala dell’ex Consiglio della Provincia, con un incontro con politici locali e regionali.
I centri giovani europei si ritrovano a Rimini. L’incontro dal titolo “Centri giovanili locali: esperienze pubbliche e private” in questi giorni ha portato a Rimini 17 operatori di 12 paesi europei che, insieme a 10 funzionari del nostro territorio, si scambieranno idee, esperienze e progetti. L’iniziativa vivrà il suo momento principale domani alle 15 nella sala dell’ex Consiglio della Provincia, con un incontro con politici locali e regionali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 ott 2001 12:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà presentata anche l’esperienza della nostra Provincia, dove di recente gli Informagiovani, situati all’interno dei Centri per l’Impiego, sono stati dotati dal programma Eurodesk per permettere ai giovani di accedere a informazioni da tutta Europa. Per l’assessore provinciale alle Politiche Giovanili Massimo Pironi è importante continuare a lavorare su giovani e informazione.