Indietro
menu
Politica Riccione

Interpellanze-fiume nel Consiglio Comunale di ieri

In foto: In apertura di seduta è stata conferita la cittadinanza onoraria al tenente colonnello Gianluigi Savarro, già comandante del comando provinciale dei carabinieri di Rimini, conferimento approvato con la sola astensione di Rifondazione Comunista. Poi i consiglieri si sono scatenati:
In apertura di seduta è stata conferita la cittadinanza onoraria al tenente colonnello Gianluigi Savarro, già comandante del comando provinciale dei carabinieri di Rimini, conferimento approvato con la sola astensione di Rifondazione Comunista. Poi i consiglieri si sono scatenati:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 ott 2001 12:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la seduta è infatti proseguita con le interpellanze consiliari che si sono protratte quasi fino alla mezza, tanto che i capigruppo si sono presi un time out per decidere se continuare la seduta o rinviare i punti restanti. Si è deciso di modificare l’ordine del giorno anticipando la presentazione del piano triennale dei lavori pubblici per il 2002/2004, illustrato dall’Assessore Gennari.
Tra le spese previste, 2 miliardi per nuovi parcheggi e 10 miliardi per il palacongressi. Sono poi state approvate all’unanimità le predisposizioni di alcune modifiche dello statuto comunale: una novità sarà il tempo limite di 1 minuto per gli interventi dei consiglieri nelle interrogazioni.
L’ultimo punto discusso è stata la delibera per la concessione edilizia alla costruzione di una sede per gli scout nel parco Cicchetti, delibera approvata a maggioranza con i voti contrari dell’opposizione e l’astensione della lista Florio per Riccione.

Meteo Rimini
booked.net