Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Inizia con una veglia per la pace la festa parrocchiale dell'Alba

In foto: Ringraziare per l’estate, per gli incontri e per il lavoro. E’ questo lo stile della “Festa del Ringraziamento” della Parrocchia Gesù Redentore di Riccione, che prende avvio questa sera con una veglia di preghiera ed un concerto per la pace ad un mese dai tragici attentati alle Torri Gemelle a New York.
Ringraziare per l’estate, per gli incontri e per il lavoro. E’ questo lo stile della “Festa del Ringraziamento” della Parrocchia Gesù Redentore di Riccione, che prende avvio questa sera con una veglia di preghiera ed un concerto per la pace ad un mese dai tragici attentati alle Torri Gemelle a New York.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ott 2001 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le celebrazioni continueranno poi con una processione mariana domani sera dal porto canale, lungo viale Dante fino in chiesa e domenica con la Santa Messa alle 11 con i rappresentanti delle categorie economiche del quartiere. Non mancheranno poi momenti ludici: sabato sera una commedia dialettale con la compagnia “La Carovana” e domenica gli stand e le bancarelle. Ci presenta la festa, che quest’anno ha il patrocinio del Comune di Riccione, il parroco Don Tonino Brigliadori.