Indietro
menu
Ambiente Rimini

In arrivo due domeniche ecologiche nel centro storico

In foto: Parola d’ordine: rispetto per l’ambiente almeno nei giorni di festa. Ritornano a Rimini le “Domeniche ecologiche” con due appuntamenti, il 4 novembre ed il 2 dicembre:
Parola d’ordine: rispetto per l’ambiente almeno nei giorni di festa. Ritornano a Rimini le “Domeniche ecologiche” con due appuntamenti, il 4 novembre ed il 2 dicembre:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 ott 2001 13:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nel centro della città, compresa la zona del parcheggio di Piazza Malatesta, saranno organizzati momenti ludici e sportivi ed iniziative di sensibilizzazione sui mezzi di trasporto ecologici. Per l’occasione sarà operativo dai parcheggi limitrofi al centro un trenino gratuito adibito al trasporto. Sentiamo l’assessore all’Ambiente Mantuano .
Le giornate ecologiche sono patrocinate anche dall’assessorato allo Sport, che domenica in piazza Cavour promuove ‘Una città per giocare’, con tornei di minibasket e pallavolo per ragazzi e bambini. Il ritrovo è previsto alle 14, con iscrizioni direttamente in piazza. Tutti i partecipanti riceveranno maglietta, cappello e marsupio della manifestazione.