23 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il telegramma del sindaco in memoria di Laura Benizzi

Rimini

5 ottobre 2001, 14:17

in foto: Il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato un telegramma all’Istituto Maccolini in memoria della scomparsa Laura Benizzi: “A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa di Laura Benizzi, che tutti ricordiamo per l’impegno profuso per la diffusione della cultura musicale in città. Grazie alla sua opera instancabile e alla sua scuola, molti giovani riminesi si sono appassionati allo studio della musica e degli strumenti musicali popolari”.

Il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato un telegramma all’Istituto Maccolini in memoria della scomparsa Laura Benizzi: “A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa di Laura Benizzi, che tutti ricordiamo per l’impegno profuso per la diffusione della cultura musicale in città. Grazie alla sua opera instancabile e alla sua scuola, molti giovani riminesi si sono appassionati allo studio della musica e degli strumenti musicali popolari”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454