21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il resoconto del Consiglio di ieri

PoliticaProvincia

9 ottobre 2001, 13:26

in foto: Nella seduta di ieri il Consiglio Provinciale di Rimini ha approvato la costituzione di servitù inamovibile di elettrodotto relativa alla cabina di trasformazione della sede della Provincia in Corso d’Augusto e la ridefinizione delle competenze, delle prerogative e della composizione delle commissioni consiliari permanenti.

Nell’ambito del programma comunitario ‘Leader +” 2000-2006, concernente lo sviluppo dei territori rurali, è stata approvata l’adesione alla società ‘L’Altra Romagna s.r.l.’ Gruppo di Azione Locale per il territorio romagnolo, che promuove progetti integrati per la valorizzazione e lo sviluppo di aree locali svantaggiate.
E’ stata poi definita la denominazione del gruppo dei consiglieri usciti da Forza Italia, che hanno costituito il gruppo misto ‘Movimento politico Forza Italia’, ed è stato nominato il nuovo presidente della prima commissione consiliare, Di Lorenzo di Alleanza Nazionale.
Non sono stati approvati due ordini del giorno presentati dal consigliere Giancarlo Rossi di Rifondazione Comunista su ‘La Provincia cenerentola di turno’ e ‘Una minaccia per l’umanità’.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454