19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ieri in 100 a ripulire il Marecchia con Legambiente

AmbienteRimini

1 ottobre 2001, 13:34

in foto: Sono state circa 100 le persone che ieri, armate di guanti, sacchi neri, ma soprattutto di tanta buona volontà hanno partecipato all’iniziativa di Legambiente “Ripuliamo il mondo”, organizzata all’interno del progetto mondiale “Clean up the world”, che si è svolta in mattina al Parco Marecchia di Villa Verucchio e nel pomeriggio al Parco XXV Aprile a Rimini. Ci fa un bilancio della giornata Eddie Bisulli, educatore ambientale di Legambiente Rimini.

Sono state circa 100 le persone che ieri, armate di guanti, sacchi neri, ma soprattutto di tanta buona volontà hanno partecipato all’iniziativa di Legambiente “Ripuliamo il mondo”, organizzata all’interno del progetto mondiale “Clean up the world”, che si è svolta in mattina al Parco Marecchia di Villa Verucchio e nel pomeriggio al Parco XXV Aprile a Rimini. Ci fa un bilancio della giornata Eddie Bisulli, educatore ambientale di Legambiente Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454