Indietro
menu
Ambiente Provincia

Gli appuntamenti del WWF fino alla fine dell'anno

In foto: Dall’assemblea dei soci collaboratori del WWF di Rimini, tenutasi venerdì 19 ottobre, è scaturito il nuovo calendario di appuntamenti che vedranno impegnato il WWF fino alla fine dell’anno. E’ stato confermato il calendario delle escursioni domenicali e dei fine settimana: 1-4 novembre Parco Nazionale della Maiella;
Dall’assemblea dei soci collaboratori del WWF di Rimini, tenutasi venerdì 19 ottobre, è scaturito il nuovo calendario di appuntamenti che vedranno impegnato il WWF fino alla fine dell’anno.
E’ stato confermato il calendario delle escursioni domenicali e dei fine settimana: 1-4 novembre Parco Nazionale della Maiella;
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ott 2001 11:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

11 novembre ritorno nelle Foreste Casentinesi dal Passo dei Mandrioli; 18 novembre al Corno del Monte Catria da Valdorba; 25 novembre Valleremita-Fabriano; 2 dicembre Alpe della Luna da Bocca Tra baria e per finire 29 dicembre-3 gennaio Capodanno in Val di Rabbi nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Quanto alle manifestazioni il WWF ha confermato al Comune di Rimini la sua adesione per le domeniche senz’auto ad iniziare dal 4 novembre; parteciperà ad Art’Arte fiera-expo provincia nei week-end 24 e 25 novembre e 1 e 2 dicembre e sarà presente alla Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano dal 13 al 16 dicembre.

Per il 24 Novembre alle ore 15,30 sarà convocata l’Assemblea Annuale dei Soci WWF della Sezione Locale della Provincia di Rimini che avrà luogo presso l’Oasi Ca’ Brigida-Lascito Voltolini a Verucchio.