Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Fervono i preparativi per la tombola di San Gaudenzo

In foto: Fervono i preparativi per la tradizionale Tombola di San Gaudenzo in piazza Cavour, promossa per il pomeriggio di domani dalla Croce Rossa di Rimini e dalla sezione comunale dell’Avis. Un’occasione per i riminesi, nel giorno del patrono, per riscoprire i ritmi invernali dopo le fatiche estive e per compiere un piccolo gesto di beneficenza. Abbiamo chiesto a Giuseppe Cenni, presidente dell’Avis comunale di Rimini, qual è il programma della festa.
Fervono i preparativi per la tradizionale Tombola di San Gaudenzo in piazza Cavour, promossa per il pomeriggio di domani dalla Croce Rossa di Rimini e dalla sezione comunale dell’Avis. Un’occasione per i riminesi, nel giorno del patrono, per riscoprire i ritmi invernali dopo le fatiche estive e per compiere un piccolo gesto di beneficenza. Abbiamo chiesto a <a href=audio/2001ottobre/13.10.tombola.ra>Giuseppe Cenni</a>, presidente dell’Avis comunale di Rimini, qual è il programma della festa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 ott 2001 11:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fervono i preparativi per la tradizionale Tombola di San Gaudenzo in piazza Cavour, promossa per il pomeriggio di domani dalla Croce Rossa di Rimini e dalla sezione comunale dell’Avis. Un’occasione per i riminesi, nel giorno del patrono, per riscoprire i ritmi invernali dopo le fatiche estive e per compiere un piccolo gesto di beneficenza. Abbiamo chiesto a Giuseppe Cenni, presidente dell’Avis comunale di Rimini, qual è il programma della festa.