Indietro
menu
Provincia

Esperti a confronto sulla tossicodipendenza a Rainbow 2001

In foto: Prologo oggi a Roma per l’edizione 2001 di Rainbow- International Association Against Drugs, che quest’anno offrirà anche una finestra internazionale con un riferimento specifico alla delicata situazione in Medioriente. Giampaolo Brusini, coordinatore dell’iniziativa, ci illustra le linee conduttrici dell’incontro ed i contenuti più forti di confronto.
Prologo oggi a Roma per l’edizione 2001 di Rainbow- International Association Against Drugs, che quest’anno offrirà anche una finestra internazionale con un riferimento specifico alla delicata situazione in Medioriente. <a href=audio/2001ottobre/24.10.brusini.ra>Giampaolo Brusini</a>, coordinatore dell’iniziativa, ci illustra le linee conduttrici dell’incontro ed i contenuti più forti di confronto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 ott 2001 13:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prologo oggi a Roma per l’edizione 2001 di Rainbow- International Association Against Drugs, che quest’anno offrirà anche una finestra internazionale con un riferimento specifico alla delicata situazione in Medioriente. Giampaolo Brusini, coordinatore dell’iniziativa, ci illustra le linee conduttrici dell’incontro ed i contenuti più forti di confronto.