25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Due volte arrestato, due volte rimesso in libertà

CronacaRimini

4 ottobre 2001, 19:52

in foto: Arrestato due volte in sei mesi per il sospetto che fosse complice di rapine in banca è stato, in entrambi i casi, rimesso in libertà. Sebastiano Armenise, barese di 24 anni, è stato arrestato martedì scorso dai carabinieri nel suo appartamento di Miramare con l’accusa di essere il basista del colpo di lunedì scorso alla Rolo Banca di Pievesistina di Cesena, ma questa mattina è stato scarcerato.

Il giudice Lorena Mussoni non ha infatti rilevato il pericolo di fuga da parte del giovane, che vive e lavora stabilmente in un bar di Miramare. A metterlo nei guai sarebbero le dichiarazioni di altri due rapinatori arrestati per il colpo di lunedì, testimonianze che però non risultano negli atti riminesi dell’inchiesta. Armenise, a cui sono state rinvenute in casa 450 mila lire che non farebbero parte delle banconote rubate, ha negato di far parte della banda. L’altra rapina, in cui il ragazzo era coinvolto, risale al 16 maggio alla banca di Cerasolo. Il barese, in quel caso, era stato rimesso in libertà, dopo che un’istanza di patteggiamento, ieri rigettata dal giudice, aveva avuto il parere favorevole del pm.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454