Indietro
menu
Rimini

'Dovevamo scegliere' in scena per due settimane a Pianoterra

In foto: “Dovevamo scegliere ( e siamo stati scelti)” è questo il titolo dello spettacolo in programma dal 13 al 28 ottobre a Pianoterra, lo spazio teatrale in via Orsoleto a Rimini Nord. L’opera, curata da Fabio Biondi e Maurizio Argan del Teatro degli Dei e Teatro della Centena, è liberamente ispirata ad una rilettura de "Il Minotauro" di Paolo Puppa. Lo spettacolo si terrà alle 21 nei giorni feriali e alle 18 in quelli festivi con prenotazione obbligatoria al telefono 0541/55000. Ci presenta lo spettacolo Fabio Biondi.
“Dovevamo scegliere ( e siamo stati scelti)” è questo il titolo dello spettacolo in programma dal 13 al 28 ottobre a Pianoterra, lo spazio teatrale in via Orsoleto a Rimini Nord. L’opera, curata da Fabio Biondi e Maurizio Argan del Teatro degli Dei e Teatro della Centena, è liberamente ispirata ad una rilettura de Fabio Biondi.">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2001 15:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Dovevamo scegliere ( e siamo stati scelti)” è questo il titolo dello spettacolo in programma dal 13 al 28 ottobre a Pianoterra, lo spazio teatrale in via Orsoleto a Rimini Nord. L’opera, curata da Fabio Biondi e Maurizio Argan del Teatro degli Dei e Teatro della Centena, è liberamente ispirata ad una rilettura de “Il Minotauro” di Paolo Puppa. Lo spettacolo si terrà alle 21 nei giorni feriali e alle 18 in quelli festivi con prenotazione obbligatoria al telefono 0541/55000. Ci presenta lo spettacolo Fabio Biondi.