Domani i biancorossi al Neri con la Poggese

Rimini Sport

6 ottobre 2001, 11:30

in foto: Calcio. Domani il Rimini capolista, reduce da 4 vittorie e un pareggio nelle prime 5 giornate di campionato, ospita al Romeo Neri la matricola Poggese, squadra che di solito ama tenere in mano il pallino del gioco e schiera una linea difensiva a tre.

Il giovane tecnico Gaburro però nella partitella infrasettimanale ha provato una difesa a quattro, facendo capire che con ogni probabilità opterà per uno schieramento più accorto a contenere le sfuriate del duo d’attacco biancorosso. Radio Icaro seguirà Rimini-Poggese con l apresentazione in Anteprima Calcio, questa sera alle 19.40, e domani con la diretta della partita con calcio d’inizio alle 15.
Il San marino sarà invece impegnato in trasferta a Mantova; contro i lombardi, una delle squadre più accreditate del girone, i biancazzurri cercheranno punti per mantenere il contatto con i quartieri alti della classifica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454