Indietro
menu
Cronaca Rimini

Corsa in ospedale per il morso di una vipera. Ma era una biscia.

In foto: Finisce in ospedale per il morso di una vipera. Ma in realtà era una biscia. Il fatto risale a ieri mattina: un dipendente dell’Amia di Rimini, che stava raccogliendo dei sacchi di rifiuti in una azienda di Villa Verucchio, si è accorto del rettile e dei due puntini rossi sul braccio proprio alla fine del guanto ma non si è fatto prendere dal panico; ha afferrato il rettile e l’ha infilato in una bottiglia.
Finisce in ospedale per il morso di una vipera. Ma in realtà era una biscia. Il fatto risale a ieri mattina: un dipendente dell’Amia di Rimini, che stava raccogliendo dei sacchi di rifiuti in una azienda di Villa Verucchio, si è accorto del rettile e dei due puntini rossi sul braccio proprio alla fine del guanto ma non si è fatto prendere dal panico; ha afferrato il rettile e l’ha infilato in una bottiglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2001 09:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Subito dopo è stato trasportato in ambulanza fino all’ospedale di Rimini dove, dopo un’iniezione di siero antivipera e qualche ora di osservazione, è stato scoperto che l’animale che l’aveva morso non era una vipera ma una biscia.
Il rettile è stato preso in consegna dal servizio veterinario dell’Usl.