24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli nel centro storico. Vitali: Non è un’esercitazione in vista della Fao

Rimini

6 ottobre 2001, 13:11

in foto: E mentre in centro si scatenano le polemiche dei commercianti per le tante multe elevate in questi ultimi giorni, c’è chi si chiede il perché di questo presidio del centro storico da parte dei Vigili Urbani. Non è un’esercitazione in vista del vertice Fao, ma un normale ritorno in città delle forze impegnate al mare durante l’estate, precisa l’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Rimini, Stefano Vitali, rispondendo ad una interrogazione. Sentiamo Vitali al nostro microfono.

E mentre in centro si scatenano le polemiche dei commercianti per le tante multe elevate in questi ultimi giorni, c’è chi si chiede il perché di questo presidio del centro storico da parte dei Vigili Urbani. Non è un’esercitazione in vista del vertice Fao, ma un normale ritorno in città delle forze impegnate al mare durante l’estate, precisa l’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Rimini, Stefano Vitali, rispondendo ad una interrogazione. Sentiamo Vitali al nostro microfono.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454