Indietro
menu
Cronaca Rimini

Condannato giovane napoletano a tre anni e otto mesi per droga

In foto: Tre anni e otto mesi di reclusione per Salvatore Rocco, 29enne napoletano residente ad Afragola. L’accusa è detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato arrestato il 18 ottobre in un pub di Cattolica, sorpreso a spacciare alcune dosi di cocaina appartenenti ad una partita di quasi 100 grammi che aveva nascosto in una ex cava di ghiaia a Gabicce Mare.
Tre anni e otto mesi di reclusione per Salvatore Rocco, 29enne napoletano residente ad Afragola. L’accusa è detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato arrestato il 18 ottobre in un pub di Cattolica, sorpreso a spacciare alcune dosi di cocaina appartenenti ad  una partita di quasi 100 grammi che aveva nascosto in una ex cava di ghiaia a Gabicce Mare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 18:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giudice Lorena Mussoni, durante l’udienza di questa mattina, ha riconosciuto a Rocco le attenuanti generiche perché aveva consentito ai carabinieri di trovare il resto della cocaina nascosta. Il napoletano era già stato arrestato lo scorso marzo sempre per spaccio di droga.