Calcio. Il Rimini soffre ma doma la Poggese. Intervista al tecnico Bonavita

Rimini Sport

8 ottobre 2001, 13:20

in foto: Il Rimini vince e, complice il pari interno del Brescello con il Faenza, si ritrova di nuovo solo in vetta alla classifica. Ma quanta fatica contro la matricola Poggese, scesa al Romeo Neri senza timori reverenziali.

I biancorossi riescono a sbloccare il risultato grazie al solito Di Nicola, che al 23’ della prima frazione trasforma un calcio di rigore fischiato per un atterramento dubbio di Cipolli, ma va detto che pochi minuti prima Di Nicola era stato steso e Carrer di Conegliano aveva fatto proseguire. Per il bomber biancorosso è l’ottavo centro stagionale. Al 42’ arriva il raddoppio, autore Micchi, alla sua prima rete in casa, abile a sfruttare un retropassaggio errato di Mirri. Al quarto d’ora della ripresa Succi capitalizza un anticipo errato di Ballanti per accorciare le distanze.
Il Rimini soffre tremendamente, ma porta a casa la quinta vittoria in campionato, 2-1 il finale.
Il tecnico biancorosso, Franco Bonavita, nel dopogara non trova alibi: “Ho sbagliato: troppi carichi di lavoro per i ragazzi”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454