Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Dilettanti. I risultati di Santarcangelo, Bellaria e Riccione

In foto: Una vittoria, una sconfitta e un pareggio per le tre formazioni della nostra provincia impegnate nel torneo Dilettanti girone E. Seconda vittoria consecutiva per il Santarcangelo, che torna con tre punti dalla trasferta a Legnago.
Una vittoria, una sconfitta e un pareggio per le tre formazioni della nostra provincia impegnate nel torneo Dilettanti girone E. Seconda vittoria consecutiva per il Santarcangelo, che torna con tre punti dalla trasferta a Legnago.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 ott 2001 15:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutte nel primo tempo le reti: al 17’ Ravaglia sfrutta un’incertezza dei veneti per siglare l’1-0 gialloblu. Al 43’ arriva il pari di Venturi. Al 47’ Angelini sigla il gol del definitivo 2-1.

La prima sconfitta interna del Bellaria-Igea Marina arriva nel derby con il Forlì, deciso da una rete di Di Matteo, al suo quarto sigillo stagionale, al 27’ della seconda frazione. Finisce 1-0 per i biancorossi di Bardi.

Nell’anticipo di sabato il Riccione ha impattato 2-2 sul difficile campo di Fano. Molti rimpianti però per i ragazzi di Bronzetti, che si sono fatti rimontare le due reti segnate da Damato al 12’ e al 18’ del primo tempo. Al 27’ della ripresa Marcucci accorcia le distanze dagli undici metri. Al 42’ Roncarati sigla il 2-2 finale.