Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio C2 girone B: risultato finale del Rimini

In foto: Il Rimini batte per due reti ad una la Poggese, ma il secondo tempo per la formazione riminese è stato di sofferenza. Succi al 15' ha accorciato le distanze per gli ospiti ma il Rimini, pur in difficoltà, è riuscito a portare a casa una vittoria importantissima, che, complice il pari del Brescello, gli vale la vetta solitaria della classifica.
Il Rimini batte per due reti ad una la Poggese, ma il secondo tempo per la formazione riminese è stato di sofferenza. Succi al 15' ha accorciato le distanze per gli ospiti ma il Rimini, pur in difficoltà, è riuscito a portare a casa una vittoria importantissima, che, complice il pari del Brescello, gli vale la vetta solitaria della classifica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ott 2001 17:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini batte per due reti ad una la Poggese, ma il secondo tempo per la formazione riminese è stato di sofferenza. Succi al 15′ ha accorciato le distanze per gli ospiti ma il Rimini, pur in difficoltà, è riuscito a portare a casa una vittoria importantissima, che, complice il pari del Brescello, gli vale la vetta solitaria della classifica.