Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Biancorossi sconfitti in Coppa Italia. Il commento di Bonavita

In foto: Calcio. Il Rimini cede allo Spezia nella gara di andata dei sedicesimi della Coppa Italia di serie C e conosce la prima sconfitta interna stagionale. I biancorossi, schierati con una formazione ricca di seconde linee, hanno lottato per tutto l’incontro contro il più quotato avversario, ma alla fine si sono dovuti arrendere per 1-0.
Calcio. Il Rimini cede allo Spezia nella gara di andata dei sedicesimi della Coppa Italia di serie C e conosce la prima sconfitta interna stagionale. I biancorossi, schierati con una formazione ricca di seconde linee, hanno lottato per tutto l’incontro contro il più quotato avversario, ma alla fine si sono dovuti arrendere per 1-0.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ott 2001 09:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La svolta della partita al 10° del secondo tempo: il riminese Masi si fa espellere per doppia ammonizione e un minuto dopo gli ospiti vanno a segno con un tiro di Tagliaferri corretto in rete da Melucci. A rendere meno pesante la sconfitta per gli uomini di Bonavita ci ha pensato il portiere Bizzarri, che ha sventato almeno tre occasioni degli ospiti. Ora i biancorossi tornano a concentrarsi sul campionato e sull’insidiosa trasferta a Gubbio di domenica prossima. Il tecnco del Rimini è comunque soddisfatto della prova dei suoi uomini.