Basket. Un BMW per i Crabs. E’ il nuovo americano, Merryweather

Rimini Sport

5 ottobre 2001, 13:50

in foto: Un “Bmw” per i Crabs. E’ proprio il nome della nota marca automobilistica tedesca il soprannome di Brian Merryweather, il nuovo play-guardia biancorosso, ingaggiato a gettone per sopperire alle assenze per infortunio di Lee e Washington. Il nuovo americano dei “Granchi” durante l’estate ha avuto qualche contatto con l’NBA, poi non andato in porto, e ora è felice di aver superato la paura di volare che imperversa dopo l’11 settembre negli Stati Uniti e di essere arrivato a Rimini.

Dice di essere all’80% della sua condizione ottimale dopo essersi allenato in mattinata con i nuovi compagni. Il suo cestista preferito è Jordan (porta al collo un ciondolo con l’ex Bulls che schiaccia e all’Università indossava la maglia con il numero 23) e passa il tempo libero a comporre musica con la tastiera. Già domenica Merryweather sarà in campo, nell’esordio casalingo dei biancorossi contro Ragusa, indossando la canotta con il numero 20. Gli abbiamo chiesto qual è stato il suo primo impatto con Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454