Basket. Coppa Korac. World Trade Center in Slovenia

San Marino Sport

1 ottobre 2001, 14:14

in foto: Domani sera la World Trade Center San Marino giocherà la gara di ritorno del turno eliminatorio di Coppa Korac. Si gioca alle 20 al palazzetto Kodeljevo, avversari gli sloveni del Geoplin Slovan di Lubiana. Arbitreranno l’incontro l’ungherese Gyorgy Varadi e il ceco Tomas Teluch.

Dopo la sconfitta patita nella gara d’andata (121-47) la squadra sammarinese si reca in terra slovena con l’obiettivo di arginare lo strapotere fisico e tecnico degli avversari. Rispetto alla partita di San Marino la World Trade Center non schiererà l’ala Massimiliano Rosti, impegnato con un esame universitario. Al suo posto troverà posto il pari ruolo Paolo Valentini.
“Puntiamo a migliorare la nostra prestazione, cercando di contenere il punteggio, – dice il coach Eros Bezzi, da questa mattina in Slovenia con la squadra – sapendo che di fronte abbiamo giocatori di un’altra categoria. Al di là del risultato resta questa bella esperienza umana e sportiva, motivi che ci hanno spinto a intraprendere questa avventura”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454