Baseball. Dopo la delusione, i Pirati guardano al futuro

Rimini Sport

1 ottobre 2001, 19:05

in foto: Baseball. Una finale persa in campionato, una semifinale gettata al vento in Coppa Campioni e una Coppa Italia che è solo una piccola consolazione per le occasioni sprecate quest’anno: per la Semenzato il bilancio di fine stagione non è proprio positivo, anche perché l’organico di quest’anno faceva sperare in un nuovo successo dopo i due scudetti degli anni scorsi.

Intanto, mentre si cerca di smaltire la delusione per la finale persa con Nettuno, si comincia a pensare al futuro, anche se, con il caos che regna in federazione dopo le dimissioni del presidente Everardo Dalla Noce, non si sa ancora con precisione come sarà il baseball italiano nella prossima stagione.
Alcuni dei protagonisti del ciclo degli ultimi quattro anni, che ha visto i Pirati quattro volte di fila protagonisti della finale scudetto, se ne andranno. Il coach Mike Romano è fiducioso in una sua riconferma ed è comunque convinto che anche il gruppo del prossimo anno sarà competitivo.

Per le novità sul baseball italiano www.baseball.it.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454